Convenzioni


Tutti gli associati di Confindustria che parteciperanno al ​33° Convegno di Capri ​del ​19 e 20 ottobre 2018 potranno raggiungere Napoli acquistando i biglietti di Frecce ed Intercity con lo sconto del 40% sulla tariffa Base sui livelli di servizio Business, Premium e Standard!

I biglietti dovranno riguardare viaggi con partenza compresa nel periodo tra il 17 ed il 20 ottobre 2018 e ritorno compreso tra il 20 e il 22 ottobre 2018. Tutti i viaggi devono avere come destinazione di andata e come origine del viaggio di ritorno le stazioni di Napoli.

I biglietti potranno essere acquistati presso le biglietterie Trenitalia e tutti gli Uffici Gruppi, contattabili al numero unico 06.6000. Le richieste di emissione dei biglietti effettuate presso gli Uffici Gruppi devono arrivare entro e non oltre tre giorni lavorativi precedenti il viaggio.

Presso il desk Trenitalia operativo nella sede e nei giorni dell’evento, sarà possibile avere informazioni sulle agenzie di viaggi dove acquistare sull’isola. Non è ammesso il cambio di prenotazione e il rimborso per rinuncia al viaggio per causa dipendente dal viaggiatore.

A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, un documento d’identità e la credenziale che attesti l’avvenuto accredito on-line al Convegno. La mancanza di tali documenti è regolarizzata col pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto più la penalità di 10 euro. I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, sono regolarizzati come sprovvisti di biglietto.



Compagnia di navigazione nel Golfo di Napoli, offre ai Giovani Imprenditori ed ai partecipanti al Convegno due viaggi in aliscafo.
La partnership di quest’anno ha una doppia valenza, in quanto il ricavato del biglietto di ogni singolo viaggio, del valore simbolico di 10,00 euro, sarà devoluto in beneficenza per progetti da realizzarsi a Genova.

Gli orari dei due aliscafi messi a disposizione sono:

  • Napoli – Capri: giovedì 18 ottobre 2018, ore 14.20, dal Molo Beverello di Napoli
  • Capri – Napoli: sabato 20 ottobre 2018, ore 15.45, dal porto di Capri
Per poter fruire della convenzione è indispensabile effettuare il preaccredito on line al convegno.


Registrati subito

Dove dormire